Non perderti le occasioni Terre Divinae!

SPEDIZIONE GRATIS IN ITALIA DA 99,90€!

Ti auguriamo un Natale semplice.
Pubblicato il: Novembre292021

Ti auguriamo un Natale semplice.

L’anno scorso è stato un Natale davvero strano. Siamo dovuti rimanere lontani dai nostri cari, ci siamo fatti gli auguri con le videocall, niente tombola davanti al camino con i pezzettini di bucce di mandarino per coprire i numeri, niente poesie dei bambini a tavola, niente tavolate da 30 persone. Ogni famiglia chiusa nella propria casa a rimandare i festeggiamenti in attesa di tempi migliori. 

Sembra che quei tempi, piano piano, stiano tornando e quest’anno sarà un Natale speciale, cioè normale. Perché se c’è una cosa che abbiamo imparato negli ultimi due anni è la meraviglia della normalità, la bellezza delle cose semplici. 

Bere un bicchiere di buon vino, cucinare insieme un piatto di orecchiette o di cavatelli, preparare coi nipotini gli antipasti con i sott’olii pugliesi come li faceva la nonna, mettere su il sugo per il 25 e sentirlo borbottare nella pentola, una fetta di pane con un filo d’olio. Quest’anno regala la semplicità, perché è la cosa più straordinaria che abbiamo. 

Scopri le nostre box “Natale con i tuoi”, “Capodanno in Puglia” e “ Natale con chi vuoi” per fare un regalo semplicemente buonissimo.